Il lavoro dell’orafo, come quello dell’artista, consiste nel tradurre la bellezza, i sentimenti e la passione in qualcosa di concreto, di materiale.

Un mestiere che richiede professionalità e manualità straordinaria che si acquisisce nel tempo, un lavoro antico che oggi si coniuga con le tecnologie più avanzate.

Chi sceglie un gioiello fatto a mano dimostra di provare un affetto importante per la persona alla quale è destinato il dono..

Sono spesso le richieste esigenti dei clienti che stimolano la mia creatività : ciò mi consente di inventare gioielli originali ed unici alla portata di tutti.

Questo per trasmettere un’emozione speciale ed indimenticabile, per dare un valore aggiunto al momento, all’evento che rappresenta l’oggetto

Non è solo il valore dei materiali utilizzati, a fare del gioiello, un oggetto prezioso: è il processo di creazione e la partecipazione attiva del cliente che diventa protagonista nello sviluppo dell’idea.

La qualità dei materiali e delle pietre preziose, la trasparenza e la chiarezza con il cliente sono il punto di partenza del mio lavoro.

Contatti

Catalogo

 Scegli i singoli prodotti dal catalogo e crea un elenco per richiedere informazioni e disponibilità, gratuitamente.

Collezioni

Pezzi Unici